Grafica Ubuntu 16.4 LTS
Patrizio
2017-01-04 10:29:34 UTC
Dopo un bel po' di tempo ho reinstallato Ubuntu sul mio notebook.
Se pur uso Linux da molto tempo mi considero un novello per cio' che
riguarda le configurazioni.
E' piuttosto disarmande la grafica del nuovo desktop di Gnome.
Ma se volessi avere l'apparenza grafica classica delle precedenti
versioni cosa devo fare?
Patrizio
2017-01-04 10:40:13 UTC
Trovato...scusate. A volte si fanno domande sul Forum senza cercare
troppo in rete. Ovviamente mi riferivo al passaggio da Unity a Gnome
classico.
Ecco la soluzione:
http://www.html.it/articoli/sostituire-unity-con-gnome-su-ubuntu-1/