disperato
Ronie
2017-01-15 20:28:13 UTC
ho provato a installare ubuntu in dual boot con windows 10
ho usato pure easy bcd seleziono ubuntu ma non succede niente
ma ubuntu parte su sistemi con hardware bios (non uefi)?
istanza
2017-01-15 21:48:51 UTC
Post by Ronie
ho provato a installare ubuntu in dual boot con windows 10
ho usato pure easy bcd seleziono ubuntu ma non succede niente
ma ubuntu parte su sistemi con hardware bios (non uefi)?
Certo che parte! Che errori hai avuto?
si sta come si sta / è solo stare
Ronie
2017-01-15 22:09:16 UTC
Post by istanza
Post by Ronie
ho provato a installare ubuntu in dual boot con windows 10
ho usato pure easy bcd seleziono ubuntu ma non succede niente
ma ubuntu parte su sistemi con hardware bios (non uefi)?
Certo che parte! Che errori hai avuto?
mi appare solo un trattino e basta.
sto provando con versione 32 bit e vecchia
Ronie
2017-01-16 01:12:11 UTC
Post by Ronie
Post by istanza
Post by Ronie
[...]
l'ho installato ubuntu e parte ma prima di partire compare la scritta
fatal error e poi anche quando parte ci sono programmi tipo excel
con scritte in cinese.
e poi se inserisco cd di demo anche li trovo scritte in cinese
M_M
2017-01-17 13:21:08 UTC
Post by Ronie
[...]
Per aumentare la probabilita` di ottenere risposte utili, anziche`
rimanere sul generico, sarebbe sempre il caso di aggiungere nella
domanda precise indicazioni sul proprio hardware, sulla versione di
Ubuntu che e` stato installato, ecc., comunque prova a vedere se questo
video puo` aiutarti a risolvere il problema: