ubuntu pessimo
Ronie
2017-01-21 20:56:33 UTC
non riesco a installare niente che non sia nel software manager come maié?
manco con wine
Sinuhe
2017-01-21 23:20:15 UTC
tu non eri quello che "mi sto divertendo come un matto con linux ..."?
istanza
2017-01-22 12:20:21 UTC
Post by Ronie
non riesco a installare niente che non sia nel software manager come maié?
manco con wine
Senza di te questo gruppo sarebbe in coma... purtuttavia, per
smanettare
va bene tutto, se davvero ti serve wine, significa che ti serve
windows...
si sta come si sta / è solo stare
Ronie
allora ritorno a windows?
Ammammata
2017-01-23 10:52:04 UTC
Il giorno Mon 23 Jan 2017 10:28:59a, *Ronie* inviava su
Post by Ronie
allora ritorno a windows?
<http://www.andromedafree.it/umorismo/testicomici/testi4/vari/00_Carodiario
installolinux.htm>

http://tinyurl.com/greru5x
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
Post by Ronie
http://www.bb2002.it :) <<<<<
........... [ al lavoro ] ...........
Ronie
2017-01-23 12:29:56 UTC
Post by Ronie
allora ritorno a windows?
<http://www.andromedafree.it/umorismo/testicomici/testi4/vari/00_Carodiario
installolinux.htm>
http://tinyurl.com/greru5x
io rispetto a questo mi lavo,sono riuscito davvero a far partire qualche
gioco,ho studiato c++ all'uni,non mi interessa far colpo sulle
ragazze(bugia),sono asociale e windows lo usato per anni e anni
e non ne posso più davvero.
volevo solo un os dove smanettare un po di più di windows
e che sopratutto non devo pagare per usarlo !!!
ah anch'io purtroppo ho cancellato hd con foto ultima vacanze e parenti
ma solo perchè windows 10 non andava d'accordo con linux ...
sono giustificato !!!
Ronie
2017-01-23 12:35:29 UTC
Post by Ronie
[...]
e poi io mi accontenterei di diventare tecnico computer ...