Consigli Ubuntu
LeeM
2017-06-17 05:47:54 UTC
Buongiorno, vorrei che qualcuno mi consigliasse
alcuni programmi per linea di comanda a parere
vostro indispensabili ...grazie!
LeeM
M_M
2017-06-17 12:46:13 UTC
Post by LeeM
Buongiorno, vorrei che qualcuno mi consigliasse
alcuni programmi per linea di comanda a parere
vostro indispensabili ...grazie!
Ciao. Spiegati meglio: intendi i comandi di base che puoi utilizzare nel
terminale?
"indispensabili" per fare cosa?
Dove vuole andare a parare la tua richiesta?
LeeM
2017-06-17 16:30:37 UTC
sab, 17 giu 2017, 05:47:54, LeeM ha
Post by LeeM
[...]
Grazie della tua risposta tempestiva!
Io intendevo dire dei comandi scaricabili e
non, secondo voi indispensabile da
conoscere...naturalmente non comandi basilari
e conosciuti...grazie ancora
LeeM
Alessandro Pellizzari
2017-06-19 09:14:32 UTC
Post by LeeM
Grazie della tua risposta tempestiva!
Io intendevo dire dei comandi scaricabili e
non, secondo voi indispensabile da
conoscere...naturalmente non comandi basilari
e conosciuti...grazie ancora
Se non ci dici cosa vuoi farci e` difficile rispondere, ma visto che
escludi i comandi base, ti direi sed, awk, curl, forse anche pandoc,
calibre, alsamixer, dos2unix, git, dnsutils, nano/joe/vim/emacs, gpg,
... poi boh.

Bye.
LeeM
2017-06-19 10:04:39 UTC
[...]