Clonezilla: non riesco a copiare un HD da 256GB in uno da 512GB
sammertaim
2017-01-22 15:05:40 UTC
Volendo dare più "respiro" al mio sistema, ho preso un nuovo HD SSD.
Clonezilla ha fatto tutto bene, ma mi ha copiato il disco da 256GB (nel
disco da 512GB) lasciando uno spazio non allocato di 238,47GB. Ergo, non
ha capito che doveva allargare tutte le partizioni. Non credo di avere
commesso errori.
Mi sapete consigliare?
Tantissime grazie! :-(
istanza
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by sammertaim
[...]
Beh, estendi la partizione, no?
--
---
si sta come si sta / è solo stare
sammertaim
2017-01-23 09:19:31 UTC
Post by istanza
Beh, estendi la partizione, no?
Mi sono scordato di dire che Ho due SO in dual boot: Windows 10 e Ubuntu
studio...
istanza
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by sammertaim
Post by istanza
Beh, estendi la partizione, no?
Mi sono scordato di dire che Ho due SO in dual boot: Windows 10 e Ubuntu
studio...
Non è che tu possa fare molto. O reinstallare Ubuntu nella nuova
partizione, oppure la utilizzi come spazio per i dati formattata
in ntfs. Direi.
istanza
wollammudeg
2017-01-26 09:54:11 UTC
Post by sammertaim
[...]
Se hai un disco Western Digital potresti provare Acronis True Image WD
edition. A me piace molto. Ciao.