UBUNTU E GIOCHI
Ronie
2017-01-20 18:44:03 UTC
sto usando wine e faccio una fatica tremenda a installare e poi far
andare i giochi.
la maggior parte si installa ma quando li lancio danno problemi non so
se per via del crack.
inoltre non so dove li installa perchè c:/program files non lo trovo
e non li ho installati con playonlinux.
a parte questo,mi sto divertendo come un matto con linux ...
ora con linux ho risolto posso giocare tutti i giochi che mi pare e
usare tutte le app che mi pare in perfetta legalità e poi windows 10
l'ho trovato inutilmente pesante e mi aveva fatto venire il nervoso
perchè c'era sempre l'icona della vecchia clessidra (significato che il
processore sta sempre lavorando e non recepisce i comandi)
Ronie
domanda ma debian è meglio?
GIulia
2017-01-21 09:54:17 UTC
non so se per via del crack.
usare tutte le app che mi pare in perfetta legalità
:-)
Ronie
2017-01-21 11:35:10 UTC
non so se per via del crack.
usare tutte le app che mi pare in perfetta legalità
:-)
di dove sei?
sei donna?
posso venire a installare linux a casa tua?
altrimenti ti va bene se vieni tu?
non ho intenzioni nascoste ...