giochi e ubuntu
Ronie
2017-01-17 17:45:44 UTC
certo che ubuntu è un po una mazzata sui coglioni per i giochi ..
e io che l'avevo installato sperando di fare andare quelli vecchi !!!
tra l'altro non c'era modo di installarlo in dual boot con windows 10 su
sistema bios ho dovuto cancellare windows 10 e installare windows 7 32
bit !!!!
che salto indietro !!!
comunque non capisco perchè i cd spesso vengono riconosciuti con scritte
in cinese o nn riconosciuti per niente
ho un lettore dvd masterizzatore piooner.
Alessandro Pellizzari
2017-01-17 17:49:46 UTC
Post by Ronie
certo che ubuntu è un po una mazzata sui coglioni per i giochi ..
OK, questo conferma che sei sempre lo stesso troll di 5 anni fa.

Consiglio a tutti di ignorarlo.

Bye.
Ronie
2017-01-17 17:56:38 UTC
Post by Alessandro Pellizzari
Post by Ronie
certo che ubuntu è un po una mazzata sui coglioni per i giochi ..
OK, questo conferma che sei sempre lo stesso troll di 5 anni fa.
Consiglio a tutti di ignorarlo.
Bye.
ma su usenet avete tutti la fobia dei troll !!???
non hai niente di meglio da scrivere che fare la caccia ai troll?
ah ps e aggiornati sono passati più di 5 anni idiota.